Attualità
stampa

Colle Umberto: inaugurazione della scuola dell’infanzia “Sinite parvulos” - Gallery

Grande partecipazione da parte della comunità.

Colle Umberto: inaugurazione della scuola dell’infanzia “Sinite parvulos” - Gallery

Una partecipazione straordinaria a Colle Umberto domenica 8 ottobre per l’inaugurazione della scuola dell’infanzia “Sinite Parvulos”. Praticamente l’intera comunità si è ritrovata insieme ai bambini e al gruppo genitori che ha lavorato assiduamente per portare a completamento i lavori.

GUARDA LA FOTOGALLERY

Al pranzo comunitario si sono contate più di 500 persone. Un nastro lungo 30 metri, predisposto per l’inagurazione, è stato tagliato in contemporanea dal vescovo Pizziolo, dal parroco don Zambenedetti, dal sig. Giovanni Tonon, dal sindaco Scarpis e dai 35 bambini della scuola. La famiglia Tonon si è commossa quando è stata scoperta la targa-ricordo che intitola il salone della scuola alla piccola Emanuela. Nel pomeriggio con l’aiuto degli animatori dell’ACR i bambini hanno decorato delle mattonelle che saranno collocate sul muro di cinta della scuola.

Anche la mostra fotografica, che ha riproposto i 105 anni di storia della scuola, è stata un vero successo Molto apprezzato anche il volume “Colle Umberto all’asilo... una storia che continua...”, realizzato dalla parrocchia e curato da Marino Fadelli: al suo interno, la storia con documenti e immagini.

AM

Colle Umberto: inaugurazione della scuola dell’infanzia “Sinite parvulos” - Gallery
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento