Attualità
stampa

Conegliano campione d'Italia, è la prima volta nella storia dello sport coneglianese

Il plauso del sindaco Zambon: "Ringrazio la società e le atlete per aver sempre giocato nel nome di Conegliano, portando come ambasciatori i nostri colori alti nel panorama nazionale ed internazionale".

Conegliano campione d'Italia, è la prima volta nella storia dello sport coneglianese

Grande entusiasmo in città e un clima davvero frizzante. All'indomani della vittoria del campionato da parte delle Pantere della Imoco Volley l'umore è alle stelle.

"Si respira un bellissimo clima, euforico e pieno d'entusiasmo in città. Tutta la comunità si sente protagonista di questo importantissimo traguardo sportivo - spiega il sindaco Floriano Zambon - Voglio esprimere alle protagoniste la soddisfazione e la vicinanza dell'intera cittadinanza. Hanno portato il nome di Conegliano nell'albo d'oro, non solo regalando alla nostra città il primo scudetto ma siglando un primato mai raggiunto nella storia".

Primato assoluto quindi per lepantere dell'Imoco Volley Conegliano, sia in campo atletico che di tifoseria. 

"Ringrazio la società, i presidenti e la dirigenza, la famiglia Maschio e la famiglia Garbellotto, le atlete ed il loro allenatore, tutto lo staff tecnico per il lavoro straordinario che hanno saputo svolgere e che ha premiato con la vittoria del campionato - aggiunge il sindaco Floriano Zambon - Ma soprattutto il pubblico, che ha sempre fatto un tifo nobile, elegante, apprezzato da tutti, tanto da risultare il migliore. Una grande squadra con alle spalle un pubblico altrettanto eccezionale non poteva che ambire e centrare un risultato storico per la Città del Cima".

Conegliano campione d'Italia, è la prima volta nella storia dello sport coneglianese
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento