Attualità
stampa

E' mancato don Piero Bordignon

Era nsegnante di storia della filosofia e filosofia della religione nell'Istituto Superiore di Scienze Religiose di Treviso e Vittorio Veneto.

E' mancato don Piero Bordignon

Venerdì 5 agosto, dopo un anno di malattia, è deceduto il prof. don Piero Bordignon, insegnante di storia della filosofia e filosofia della religione nell'Istituto Superiore di Scienze Religiose di Treviso e Vittorio Veneto.
I funerali, presieduti dal Vescovo di Treviso mons. G.A. Gardin, saranno celebrati nella chiesa cattedrale lunedì 8 agosto alle ore 15.30.

Don Piero, nato a Crespano del Grappa il 18 agosto 1950 e ordinato sacerdote il 6 ottobre del 1979, ha conseguito nel 1975 la laurea in filosofia presso l’università di Padova. Nel 1988 ha iniziato ad insegnare storia della filosofia presso il Collegio vescovile Pio X e nel 2008 storia della filosofia e filosofia della religione all’l’Istituto Superiore di Scienze Religiose Treviso-Vittorio Veneto. Don Piero è stato anche vicario parrocchiale a santa Maria del Rovere e collaboratore pastorale a Busta-Contea e a Silea. Dal 1988 al 1991 è stato assistente ecclesiastico dell’AGESCI.

E' mancato don Piero Bordignon
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento