Attualità
stampa

Fontanelle. Il vescovo Corrado a Villa Alba - Gallery

Lo scorso 23 dicembre.

Fontanelle. Il vescovo Corrado a Villa Alba - Gallery

Sabato 23 dicembre il Vescovo Corrado Pizziolo accompagnato da Don Mauro Cettolin ha nuovamente fatto visita a Villa Alba che si è presentata per l’accoglienza in una veste natalizia.

Nel giardino della Villa ad attenderlo con grande emozione il Presidente ed il Direttivo dell’Associazione Oltre L’Indifferenza Onlus, i familiari, i ragazzi gli operatori ed i volontari insieme al Presepe realizzato dalle sapienti mani di uno dei familiari dell’Associazione, creando una cornice al cui interno vi sono stati momenti di grande gioia condivisa durante la mattinata.

Durante la visita non sono mancate le parole di attenzione che il Vescovo ha rivolto ad ognuno degli ospiti di Villa Alba, ma anche i molti gesti a voler dare sostegno ad ognuno di loro per il loro percorso di vita.

Il momento più emozionante è stato quando il Vescovo ha posto Gesù Bambino nella culla accompagnato dal canto che tutti insieme hanno intonato. Al termine il Vescovo ha impartito la benedizione a tutti i presenti.

GUARDA LA FOTOGALLERY

La Visita del Vescovo è stata un momento molto emozionate anche perché i ragazzi hanno voluto omaggiarlo con grande semplicità cantando tutti in coro un caro augurio di Buon Compleanno. Stupefacente è stata la profondità con la quale il Vescovo ha accolto questo piccolo gesto.

La visita del Vescovo è stata per l’Associazione un momento importante e pieno di grande significato proprio nel periodo del Natale dando un messaggio di vicinanza e di una guida sicura per il quotidiano che l’Associazione si prefigge di portare avanti per i suoi ragazzi e le loro famiglie.

Fontanelle. Il vescovo Corrado a Villa Alba - Gallery
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento