Attualità
stampa

Francenigo - 50° di sacerdozio del parroco don Pietro Salvador

Domenica scorsa, 26 giugno, nella chiesa di Francenigo don Piero Salvador ha festeggiato i 50 anni di sacerdozio. Nel nuovo numero dell'Azione una lettera dei parrocchiani.

Francenigo - 50° di sacerdozio del parroco don Pietro Salvador

Domenica 26 giugno 2016 don Pietro Salvador, parroco di Francenigo, ha festeggiato il 50° anniversario di ordinazione sacerdotale, avvenuta il 26 giugno 1966 dal vescovo Mons. Albino Luciani. La giornata si è aperta con una messa di ringraziamento al Signore ed è proseguita con un momento di convivialità, a cui hanno partecipato parenti del festeggiato, cominciando dal fratello don Domenico, amici e un buon gruppo di parrocchiani.
La parrocchia di Francenigo coglie questa felice ricorrenza per esprimere la sua riconoscenza.

Caro don Piero, grazie per aver accettato di essere il nostro parroco, portando tra noi la ricchezza della sua preparazione umana e pastorale. Grazie per aver accompagnato la nostra comunità nei momenti di gioia e in quelli di dolore, per la vicinanza alle giovani generazioni e per il conforto ad anziani e ammalati. Grazie per la sensibilità con cui coglie i bisogni delle persone e l'attenzione e la cura con cui segue le strutture della parrocchia.
Grazie per aver voluto condividere con noi il ricordo dei suoi genitori, della nascita della vocazione sacerdotale, delle persone che con l'amicizia e la testimonianza hanno segnato tappe significative della sua esperienza sacerdotale e umana.
Grazie, don Piero, per i 50 anni di servizio alla Chiesa e per i 9 anni di guida pastorale della nostra comunità e tanti auguri per un lungo e proficuo ministero e per la sua vita personale.
I suoi parrocchiani

Francenigo - 50° di sacerdozio del parroco don Pietro Salvador
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento