Attualità
stampa

Le donne di WomenVox e i bambini dell'Aquilone in concerto per il Piccolo Rifugio

Venerdì 16 alle 20.30  nella chiesa di Sant'Andrea a Vittorio Veneto il concerto organizzato dal Rotaract Conegliano Vittorio Veneto

Le donne di WomenVox e i bambini dell'Aquilone in concerto per il Piccolo Rifugio

Torna per la trentatreesima edizione il Concerto di Natale per il Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto (www.piccolorifugio.it) organizzato dai giovani del Rotaract Conegliano Vittorio Veneto.

Venerdì 16 dicembre alle 20.30 nella chiesa di Sant'Andrea a Vittorio Veneto a cantare tenendo nel cuore le persone con disabilità saranno il coro WomenVox di Vittorio Veneto, diretto da Antonia Comis, e il Piccolo Coro Aquilone, con bambini e ragazzi tra i 5 e i 13 anni, di Mareno di Piave, diretto da Moira De Vido. Proporranno un repertorio di canti tradizionali e natalizi.

Eventuali offerte raccolte in occasione del concerto alimenteranno i tanti progetti del Piccolo Rifugio per le 35 persone con disabilità che lo chiamano casa.

Gli stessi ospiti del Piccolo Rifugio, assieme ai volontari dell'associazione Lucia Schiavinato, saranno presenti al concerto.

L'emittente vittoriese La Tenda Tv riprenderà il concerto e lo manderà in onda nel periodo di Natale

Un grande ringraziamento da parte del Piccolo Rifugio agli amici del Rotaract e a tutti gli sponsor che rendono possibile la serata di musica, che ha anche il patrocinio del Comune di Vittorio Veneto.

E' possibile sostenere il Piccolo Rifugio anche con offerte ed erogazioni liberali, che godono di tutti i benefici fiscali per le onlus, oltre che con il 5 per 1000. Ma pure con il prezioso dono del volontariato! Per informazioni contattare il Piccolo Rifugio: vittorioveneto@piccolorifugio.it , 3473677957 o Piccolo Rifugio su Facebook.

Le donne di WomenVox e i bambini dell'Aquilone in concerto per il Piccolo Rifugio
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento