Attualità
stampa

Oderzo. Messa col vescovo Virgil Bercea della diocesi di Oradea (Romania)

Il prelato si è trattenuto diversi giorni a Oderzo, in visita pastorale nella parrocchia dove risiedono numerose persone romene di fede cattolico-bizantina.

Oderzo. Messa col vescovo Virgil Bercea della diocesi di Oradea (Romania)

È stata solenne la messa concelebrata nel duomo di San Giovanni Battista, con sull’altare accanto al vescovo Corrado Pizziolo, il vescovo Virgil Bercea della diocesi di Oradea (Romania). Il prelato si è trattenuto diversi giorni a Oderzo, in visita pastorale nella parrocchia dove risiedono numerose persone romene di fede cattolico-bizantina.

GUARDA LA GALLERY

“In questo contesto molto bello ho portato per monsignor Pierpaolo una croce pettorale dalla Romania ed ho fatto un decreto affinché egli la porti” ha detto il vescovo Bercea nel consegnare la pregevole insegna, che conferisce a monsignor Bazzichetto la dignità di “Economo Stavroforo”. La croce è stata donata in segno dell’apprezzamento dell’attività missionaria congiunta che viene svolta nella parrocchia opitergina. Dove, da diversi anni, opera padre Ardian. È questo un altro segnale dell’apertura della parrocchia opitergina alle realtà del mondo.

AF

Oderzo. Messa col vescovo Virgil Bercea della diocesi di Oradea (Romania)
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento