Chiesa
stampa

Un sussidio per pregare il Rosario

A dispizione dalla prossima settimana l'opuscolo preparato dai seminaristi della teologia.

Un sussidio per pregare il Rosario

Anche quest’anno è disponibile un sussidio per pregare il fioretto del mese di maggio preparato dal nostro Seminario diocesano.

È uno strumento pratico utilizzabile da soli o in gruppo ed è stato preparato in particolare dai seminaristi della teologia che in questo modo vogliono farsi concretamente vicini a tutte le famiglie della diocesi, soprattutto là dove vi siano situazioni particolarmente difficili o persone ammalate. Accompagnano la proposta del fioretto brevi riflessioni tratte dai testi di papa Giovanni XXIII e  papa Giovanni Paolo II, prossimi santi.

I giovani del seminario con questo libretto vogliono testimoniare la gioia del loro cammino di fede che essi stanno percorrendo per diventare sacerdoti ed, allo stesso tempo, chiedere di pregare per tutti quei ragazzi e giovani che il Signore chiama a servirlo più da vicino nell’insostituibile servizio del prete.

Il ricavato raccolto dai libretti venduti servirà a sostenere le esperienze formative dei seminaristi stessi nella prossima estate.

I libretti sono disponibili presso la libreria del Seminario dalla prossima settimana. Oppure chiedendo al proprio parroco.

Un sussidio per pregare il Rosario
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento