Attualità
stampa

15 e 16 luglio: a Cimetta c'è il Jammin Festival

Presso gli impianti sportivi comunali di Codognè.

15 e 16 luglio: a Cimetta c'è il Jammin Festival

Al via il questo fine settimana la quarta edizione del Cimetta Jammin Festival. Presso gli Impianti Sportivi Comunali di Codognè la prima serata si svolgerà il 15 luglio con inizio alle ore 19.00 e fine prevista per le ore 1.30. Il giorno successivo, 16 luglio, si inizierà alle 18.00 per terminare alle ore 03.30. Sedici ore di musica in cui si alterneranno diversi dj e si svolgeranno molti concerti. È una manifestazione che solo l’anno scorso ha portato oltre 4000 presenze. L’iniziativa, inoltre, vuole lanciare anche un importante messaggio sociale “essere se stessi”.

 Nello specifico il programma dell’edizione 2016 delle due serate prevede:

-      Venerdì: serata rock (Shake the rock father – Gli sportivi – Muppets suicide – ACIDI)

-      sabato: commerciale e dj set (Hover – Hot tramp – Ibrevidiverbi – Down to ground Mash machine – Mistericky & friends – Big Tommy – Marco Cavax)

 

Il festival presenta 36.000 mq di spazio verde, 26 metri di palco, illuminati da 120 luci, 40 m2 di ledwall, impianto acustico da 55.000 W, 120 volontari, 15 artisti, 2 serate di musica. La manifestazione che avrà luogo presso gli impianti sportivi avrà:

- un’area shopping con la presenza di bancherelle ed eventuali stand espositivi degli sponsor;

- un’area artistica dove saranno presenti gruppi di writers con immagini a tema;

- un’area sportiva dedicata ai frisbee;

- un’area enogastronomica che assicurerà un’ottima scelta di bevande e cibi che i nostri ospiti potranno consumare in numerosi spazi a loro dedicati.

Il CJF non è solo una manifestazione musicale come spiega l’organizzatrice Jessica Masini: “vogliamo dare anche una valenza sociale all’iniziativa, un messaggio che arrivi forte e chiaro in particolare ai più giovani. E quest’anno il tema scelto è “I’AM IM-PERFECT”, ovvero “essere se stessi in una società che ci vorrebbe tutti uguali non è la cosa più semplice di questo mondo, le pressioni a seguire la massa agiscono in modo sottile ma pervasivo sulla nostra mente. Quest’anno, a luglio, avrete due giorni per essere completamente voi stessi!”

“Mi auguro – concludono gli organizzatori - che anche quest’anno siano moltissime le persone che vengono a trovarci. Il nostro evento non conosce età e ci piacerebbe vedere il prato pieno di famiglie, giovani e meno giovani. Quest’anno siamo riusciti a mettere in piedi due serate, un grande traguardo. La chiave del nostro successo è il lavoro di squadra, sono centinaia i volontari che durante tutto l’anno si impegnano affinché il festival possa continuare ad essere un successo!”

Per info:

Sito: www.cjf.it

Pagina Facebook: www.facebook.com/cjfmusicfestival

15 e 16 luglio: a Cimetta c'è il Jammin Festival
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento