Attualità
stampa

A Sacile i tricolori di ciclismo crono squadre

Sabato 2 luglio.

A Sacile i tricolori di ciclismo crono squadre

Le strade di Sacile accolgono i più forti ciclisti italiani delle categorie minori, sabato 2 luglio, per i campionati italiani a cronometro a squadre.

Ad organizzare l’importante competizione è la  Ciclistica Sacilese, storica società sportiva attiva dal 1948.

Atleti provenienti da tutte le regioni d’Italia e appartenenti alle categorie Allievi , Juniores e Under23/Elite si cimenteranno sulle strade del centro storico di Sacile e della verde campagna circostante

Com’è prevedibile ci saranno tutti i più forti team d’Italia, pronti a sfidarsi in questa difficile specialità contro il tempo, che richiede grande affiatamento tra compagni di squadra per riuscire a generare alte velocità.

Le gare si disputeranno su due tracciati:  uno di 23,200 Km, che verrà percorso due volte dagli Under 23 (46,400 km) ed una volta da Allieve, Allievi, Juniores femminili; un tracciato più corto, di 18,800 km. che verrà ripetuto due volte, dalle squadre Juniores maschili (km. 37,600) con le partenze dalle 14. Al mattino la prima partenza saranno alle 9.

L’evento sarà arricchito anche dallo svolgimento di una Gimkana dedicata alla categoria dei Giovanissimi, nel cortile di Palazzo Ragazzoni, offrendo così anche ai ciclisti più piccoli di partecipare ad un campionato italiano e di ammirare da vicino i corridori.

A Sacile i tricolori di ciclismo crono squadre
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento