Attualità
stampa

A Vittorio Veneto la giornata nazionale CAI

Esperti a confronto su cambiamento climatico e criticità dopo la tempesta Vaia

A Vittorio Veneto la giornata nazionale CAI

Vittorio Veneto ed il Cansiglio ospitano in questo fine settimana la giornata nazionale della Commissione Centrale TAM, Tutela ambiente montano del CAI, dedicata al cambiamento climatico e alle criticità post Vaia. Il titolo scelto per l’iniziativa è “Prendersi cura della montagna”.

Sabato 19 ottobre per l’intera giornata, con inizio alle 9, alle Filande” di San Giacomo di Veglia si tiene il convegno “Prendersi cura della montagna. Buone pratiche di attenzione al cambiamento”, con la relazione introduttiva del presidente del CctAM CAI Filippo Di Donato, e l’intervento di numerosi esperti, tra i quali Davide Pettenella, Cesare Lasen, Giustino Mezzalira, Lucia Piani, Alberto Grizzo, Luca Postregna.

Domenica 20 ottobre è proposta l’escursione-visita guidata “Prendersi cura della montagna. La foresta del Cansiglio” con un percorso ad anello nella Foresta del Cansiglio.

L’evento è organizzato dalla Commissione centrale TAM in collaborazione con la Commissione interregionale TAM Veneto e Friuli Venezia Giulia, i GR di Veneto e Friuli Venezia Giulia e la sezione CAI di Vittorio Veneto.

A Vittorio Veneto la giornata nazionale CAI
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento