Attualità
stampa

A Vittorio Veneto torna Rock4AIL

Da venerdì 30 al Parco Dan in Zona Industriale.

A Vittorio Veneto torna Rock4AIL

Si terrà da venerdì 30 giugno a domenica 2 luglio al Parco Dan in zona industriale a Vittorio Veneto (TV) l'undicesima edizione di ROCK 4 AIL, il festival organizzato dall'Associazione Synago Onlus in collaborazione con il Progetto Giovani della Città di Vittorio Veneto. Un'edizione ricchissima per un festival che si conferma, ancora una volta, in crescita. I due palchi di Rock 4 AIL ospiteranno quest'anno 11 concerti e 6 dj set per una tre giorni di musica davvero intensa e come sempre ad ingresso gratuito, con l'importante obiettivo di raccogliere fondi in favore dell'Associazione Italiana contro le Leucemie-linfomi e mieloma. 
band più amata di sempre in Italia e non solo, sulla scena dall'inizio degli anni Novanta con 18 album all'attivo. Ad aprire la serata del venerdì saranno i trevigiani La Ruggine che presenteranno in esclusiva per Rock 4 AIL il loro nuovo album e gli El Cuento de la Chica Y la Tequila con la loro trascinante energia di mexican roots, rock e blues. 

Sabato 1 luglio si apre invece con i Frammenti ed il loro groove elettro-pop, per passare poi agli EUGENIO IN VIA DI GIOIA, torinesi, già vincitori del premio della critica al Premio Buscaglione. Chiunque li abbia visti dal vivo almeno una volta ne è rimasto colpito, provare per credere. Saliranno quindi sul palco i MANAGEMENT DEL DOLORE POST-OPERATORIO con il loro irriverente post-punk. Un grande ritorno sulle scene per una band che ha nella dimensione live il proprio vestito ideale. La loro esibizione farà di certo scatenare il pubblico per poi lasciare lo scettro della serata al re dei piatti: DJ ALADYN, direttamente da Tropical Pizza di Radio Deejay. 

Domenica 2 luglio, MIR, Charles Wallace e Dem Breaks accompagneranno il tramonto, aprendo a due delle più belle novità del 2017, WRONGONYOU, romano, classe 1990, un giovane talento fuori dal comune che con la sua musica fresca, autentica, arriva dritto al cuore, e GIORGIO POI, autore di un disco d'esordio, "Fa niente", che non smette di raccogliere entusiasmanti riscontri da critica e pubblico. 

Durante la tre giorni, sul secondo palco del festival si alterneranno numerosi dj set e, grazie alla presenza di un terzo palco coperto, il programma si svolgerà regolarmente anche in caso di pioggia. Non mancheranno il buon cibo, bevande sopraffine, installazioni e performance artistiche e uno spazio kids con giochi gonfiabili gratuiti per bambini e ragazzi. 

L'ingresso è gratuito. Tutto il ricavato verrà devoluto all'AIL - Associazione Italiana contro le Leucemie Linfomi e Mieloma

A Vittorio Veneto torna Rock4AIL
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento