Attualità
stampa

AZIONE CATTOLICA: incontro conclusivo del percorso "Oggi Sposi, Sposi Oggi"

Rivolto alle giovani coppie (non solo di AC), si terrà a Mareno di Piave, domenica 21 maggio

AZIONE CATTOLICA: incontro conclusivo del percorso "Oggi Sposi, Sposi Oggi"

Si conclude in festa il primo anno del percorso “Oggi Sposi, Sposi Oggi”: l’itinerario proposto dall’Azione Cattolica Diocesana per le giovani coppie. "Dopo i primi incontri a cui hanno partecipato una decina di coppie sposate da pochi anni con molto entusiasmo, interesse e coinvolgimento - affermano dall’Equipe Oggi sposi, Sposi oggi - l’iniziativa si conclude, con una celebrazione “quasi nuziale” a Mareno di Piave, domenica 21 maggio".

A partire dalle 18.15, ospitate nei locali parrocchiali, le coppie presenti rifletteranno sul rapporto che esiste tra la memoria del battesimo e il rito nuziale: profondo legame attraverso cui siamo rinati a vita nuova, figli nel Figlio, per rimanere fedeli a questo amore nel matrimonio.

Insieme, alle 19, le coppie parteciperanno ed animeranno la celebrazione eucaristica con la comunità cristiana di Mareno di Piave. Al termine nel salone parrocchiale, gentilmente concesso, insieme al buffet tutte le coppie presenti si dedicheranno del tempo per danzare insieme, in allegria e serenità.

"A tutti questi momenti - assicurano dall'Equipe - possono partecipare quanti desiderano condividere questa esperienza di Chiesa e di nuzialità. Per organizzare al meglio l’accoglienza vi chiediamo di annunciare la vostra presenza con una mail (segreteria@acvittorioveneto.it) o un messaggio whatsapp al 3335045168 (Cinzia) o al 3407166429 (Laura) entro sabato 13 maggio". AM

(foto: sito Azione Cattolica Italiana)

AZIONE CATTOLICA: incontro conclusivo del percorso "Oggi Sposi, Sposi Oggi"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento