Attualità
stampa

Agli Avemgers il Progress Spot 2019

Premiati a Conegliano i vincitori del concorso video.

Agli Avemgers il Progress Spot 2019

Venticinque i gruppi di giovani, costituiti da 3 a 7 membri, che hanno partecipato alla nona edizione del Progress Spot, il concorso organizzato dalla pastorale giovanile di Conegliano, con la collaborazione de La Tenda Tv e il patrocinio dei Comuni di Conegliano, San Vendemiano e San Pietro di Feletto. I giovani delle scuole superiori del territorio della forania di Conegliano si sono cimentati nella produzione di un breve video (circa 30 secondi) sul tema “Rispetto a chi?”, che ha voluto invitare a riflettere su che cosa sia il rispetto per gli altri e per noi stessi. I lavori sono stati valutati da una giuria competente e premiati giovedì 28 marzo, all’auditorium Toniolo. Prima della premiazione, i 25 brevi video sono stati introdotti da Sara Dall’Armellina e, suddivisi in tre ambiti tematici, sono stati proiettati ai numerosi giovani intervenuti, accompagnati dai loro docenti.

L’ambìto premio è stato vinto – come primo classificato assoluto – dagli “Avemgers” (Gaia Bortoluzzi, Marianna Carlon, Valentina Mazza, Elena Zanotto).

Il premio per la miglior realizzazione tecnica è stato assegnato al gruppo “Dies irae” (Massimo Zanolla, Giulio Zago, Anna Furlan, Lorenzo Buffon). Infine, il premio per il video più visualizzato è andato ai “Ragazzi indaco” (Eleonora Luchetti, Matilde Michelin, Marco Gerolin, Alberto Piccin, Genny Casonato, Debora Gava, Marianna Botteon).

Felici i premiati e soddisfatti gli organizzatori, che puntano ad un coinvolgimento ancora più grande per l’edizione del Progress Spot 2020.

Agli Avemgers il Progress Spot 2019
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento