Attualità
stampa

CARITAS DIOCESANA: un contributo da parte di Ascotrade per i buoni pasto

In occasione del rinnovo, da parte dell'azienda, dello sportello di Pieve di Soligo

CARITAS DIOCESANA: un contributo da parte di Ascotrade per i buoni pasto

Nei giorni scorsi, è avvenuta all’interno degli spazi del rinnovato sportello Ascotrade di via Verizzo, a Pieve di Soligo, la consegna simbolica del contributo donato da Ascotrade alla Caritas Diocesana di Vittorio Veneto. La donazione, che sarà destinata all’acquisto di buoni pasto per i Centri di Ascolto della Diocesi, è stata offerta dall’azienda di fornitura di luce e gas in occasione del rinnovo dello sportello di Pieve di Soligo, come segno di vicinanza al territorio. La consegna ufficiale del contributo è avvenuta alla presenza di Don Andrea Forest, direttore della Caritas diocesana di Vittorio Veneto e Presidente della Fondazione Caritas di Vittorio Veneto, e di Filippo Boraso, direttore Generale di Ascotrade.

«L’aiuto alle comunità locali è uno dei valori che, come azienda territoriale, continuiamo a sostenere – ha commentato Filippo Boraso, Direttore Generale di Ascotrade –. Con il rinnovo dello sportello di Pieve di Soligo, oltre a garantire una maggior funzionalità degli spazi e a offrire servizi di qualità sempre più sostenibili ai cittadini, abbiamo voluto dare anche un segno tangibile di responsabilità nei confronti del territorio in cui operiamo».

«È un contributo significativo – ha dichiarato don Andrea Forest, della Caritas diocesana di Vittorio Veneto – ed è preziosa la disponibilità di chi sa ascoltare i bisogni delle persone in difficoltà, contribuendo concretamente a migliorarne le condizioni di vita. In questo ultimo periodo la povertà ha davvero attecchito nel profondo le fasce più fragili, e non solo, della popolazione».

Fonte: Comunicato stampa
CARITAS DIOCESANA: un contributo da parte di Ascotrade per i buoni pasto
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento