
Lorena Camillo, barista 54enne di Ponte della Priula, ha vinto la Nuova Opel Corsa 5 Porte, primo premio della Lotteria dei Carnevali di Marca, che quest’anno ha visto ventuno sfilate di carri mascherati e sette spettacoli per famiglie tra il 22 gennaio e il martedì grasso 21 febbraio.
La vettura è stata consegnata da Redo Bezzo, presidente dell’associazione Carnevali di Marca, e da Daniele Sarlo, amministratore delegato di Autogiada, uno dei top sponsor storici della rassegna.
Sono stati venduti 20.500 biglietti della Lotteria: 5 centesimi per ogni biglietti erano devoluti in beneficienza, quindi sono stati raccolti 1.200 euro e consegnati a tre associazioni impegnate in attività sociali: ’Associazione Casa Giulia OAMI di Giavera del Montello, l’Associazione “Il Gruppo e La Tribù” di Nervesa della Battaglia e la Fondazione “Oltre Il Labirinto” di Treviso.
Tutti i biglietti vincenti della Lotteria di beneficenza sono consultabili sul sito www.carnevalidimarca.it e sulla pagina Facebook dell'associazione.
Per ritirare i premi, bisogna andare con il tagliando vincente all'Ufficio turistico di Vittorio Veneto in Viale della Vittoria 110 (0438-57243), ogni giorno dalle 9.30 alle 12.30, o dalle 15 alle 18 (tranne la domenica). I premi non ritirati entro il 30 aprile saranno lasciati alla libera disponibilità dell'ente promotore.
In foto la consegna dell’auto a Lorena Camillo da parte di Redo Bezzo e Daniele Sarlo.