Attualità
stampa

CHIESA: itinerario nei luoghi di papa Luciani

Con pernottamento in casa di spiritualità a Vittorio Veneto

CHIESA: itinerario nei luoghi di papa Luciani

In quest’anno pastorale, caratterizzato in maniera speciale per la Chiesa vittoriese dalla beatificazione, avvenuta lo scorso 4 settembre, di Giovanni Paolo I, viene proposto a gruppi di sacerdoti, a comunità parrocchiali e religiose, a movimenti ecclesiali, un itinerario sui luoghi della vita del beato Albino Luciani: Canale d’Agordo sua terra natale, Vittorio Veneto dove fu vescovo per 11 anni e Venezia che lo ebbe patriarca prima di salire al soglio pontificio. Nel percorso è prevista anche una sosta nel Duomo di Pieve di Soligo dove sono conservate le reliquie del beato Giuseppe Toniolo.

Luogo di accoglienza e pernottamento è la casa di spiritualità e cultura San Martino di Tours sita all’interno del castello vescovile a Vittorio Veneto.

Il programma base il primo giorno l’arrivo nel tardo pomeriggio in casa di spiritualità, il secondo visita a Canale d’Agordo e Vittorio Veneto, il terzo giorno visita a Venezia, il quarto tappe a San Pietro di Feletto e Pieve. Il programma è modificabile a seconda delle esigenze.

Per informazioni contattare la casa di spiritualità telefonando allo 0438-948270 oppure scrivendo a info@casaesercizi.it.

CHIESA: itinerario nei luoghi di papa Luciani
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento