Attualità
stampa

CONEGLIANO: concerto di solidarietà con gli alluvionati dell'Emilia Romagna

Mercoledì 21 giugno all’auditorium Dina Orsi l'esibizione di quattro cori

CONEGLIANO: concerto di solidarietà con gli alluvionati dell'Emilia Romagna

Mercoledì 21 giugno alle 20.15 all’auditorium Dina Orsi, a Parè di Conegliano, si tiene il concerto di beneficenza "Una musica può fare", nell’ambito della campagna "Cori italiani per l’Emilia Romagna".

In occasione della Festa della Musica e con lo scopo benefico di raccogliere fondi per l'Emilia-Romagna, quattro cori di tutte le età, uniti dall'amore per la musica corale, si incontrano e mettono a disposizione la propria arte per aiutare i territori colpiti dall’alluvione.

Saranno questi i cori che si esibiranno: il coro di voci bianche Note di colore, diretto da Sabrina Zanette, il coro giovanile Sing Over Sound, diretto da Marco Simeoni, il coro giovanile Petrichoir, diretto da Marco Fantin, e il coro Gli Sconcertati, diretto da Andrea Mazzer.

L'ingresso è libero con offerta responsabile.

Le donazioni ricevute verranno devolute - per tramite di AERCO (Associazione Emiliano-Romagnola Cori)- ai cori che hanno avuto danni alla sede, alla strumentazione musicale e/o informatica, ai loro archivi musicali. I fondi residui verranno destinati sia al recupero di una struttura culturale danneggiata (auditorium, teatro, sale da concerto, etc..), sia alla popolazione gravemente colpita, tramite la Protezione Civile Italiana.

CONEGLIANO: concerto di solidarietà con gli alluvionati dell'Emilia Romagna
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento