Attualità
stampa

CORONAVIRUS: aggiornamento dati

Una nottata con poche variazioni

CORONAVIRUS: aggiornamento dati

Elaborazione a cura de L'Azione - relativa agli ospedali di Belluno, Treviso, Oderzo, Conegliano e Vittorio Veneto e al dato complessivo veneto - su dati della Regione Veneto.

 

Quella trascorsa è stata una serata/notte senza grandi variazioni, stando ai dati di questa mattina alle 8, riferiti a ieri alle 17. Anche se per omogeneità dei ragionamenti, è auspicabile attendere il dato di stasera sulle 24 ore.

Nel corso della serata e della notte, in Veneto si sono verificati 258 nuovi casi di positività (il totale è ora di 8358), il numero inferiore nelle ultime sei serate/notti, e il secondo più basso dal 19 marzo. Questo nonostante - giova ricordarlo - l'aumento dei tamponi avviato dalla Regione negli ultimi giorni. Le curve, come si vede, tendono ad appiattirsi, e tutti auspichiamo che quanto prima comincino a calare.

Poche variazioni anche sul fronte dei ricoveri non critici: 12 in più in tutta la Regione, di cui +1 a Vittorio Veneto (ora 104), mentre calano di 1 Oderzo (19 e Conegliano (18).

Una sola variazione sui ricoverati in terapia intensiva nei nostri ospedali: +1 a Oderzo. In tutta la Regione + 6 ricoveri: dato molto basso, ma in realtà nei dati della serata/notte è raro avere numeri più alti.

14 i decessi in Veneto nelle ultime ore (totale 392 dal 21 febbraio 2020), ma nessuno nei nostri cinque ospedali.

Cliccando qui sotto, alcuni grafici.

CORONAVIRUS: aggiornamento dati
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento