Attualità
stampa

Cinque giorni gratis in rifugio, ma senza cellulare

Il soggiorno dal 13 al 17 settembre. La richiesta entro il 9 agosto

Cinque giorni gratis in rifugio, ma senza cellulare

Cinque giorni gratis in un rifugio alpino, a condizione che si rinunci all’uso del cellulare e si stacchi dal frastuono quotidiano “immergendosi” nel cuore delle Dolomiti.

È possibile grazie l’originale l’iniziativa “Recharge in Nature - Ricaricati nella natura”, lanciata nei giorni scorsi con sette Comuni ospitanti: Rocca Pietore, Alleghe, Colle Santa Lucia, Livinallongo Col di Lana, Arabba, Cencenighe, San Tommaso Agordino e Taibon Agordino.

La possibilità di trascorrere cinque giorni (e quattro notti) in un rifugio alpino viene offerta dal 13 al 17 settembre.

L’esperienza consisterà anche nella collaborazione con le comunità locali per piccole attività di volontariato (pulire sentieri, produrre prodotti artigianali tipici) aiutando così il territorio a recuperarsi dalle ferite inflitte dalla tempesta Vaia, sia per alcuni momenti di rigenerazione e motivazionali in compagnia di esperti..

Chi è interessato a partecipare, può candidarsi entro venerdì 9 agosto accedendo al sito recharge.heartofthedolomites.org, dove si possono trovare il regolamento ed altre informazioni.

Cinque giorni gratis in rifugio, ma senza cellulare
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento