Attualità
stampa

Conegliano: al Cerletti un “Mini-Expo”

Nei giorni 5, 6 e 7 maggio.

Conegliano: al Cerletti un “Mini-Expo”

Nei giorni 5, 6 e 7 maggio nella sede centrale della Scuola Enologica di Conegliano viene allestito per il secondo anno, dopo il  buon successo della passata stagione, un “Mini-Expo” che coinvolge 30 espositori e un centinaio di alunni come collaboratori. Vi partecipano aziende di prodotti vinicoli e agroalimentari.

L'idea è quella di coinvolgere la cittadinanza attorno ad una kermesse che ha come obiettivo la valorizzazione dei prodotti del territorio. Nella giornata di venerdì dalle 15 alle 18 la Scuola Enologica è aperta al pubblico per visite guidate e gli allievi della Scuola esporranno i prodotti agroalimentari delle loro aziende sotto una tensostruttura allestita. Sabato la manifestazione prosegue per tutta la giornata, e così la domenica.

Molte le attività di contorno al “Mini-Expo” tra cui visite alla cantina della scuola, al giardino biblico e al Museo Manzoni. Inoltre ci saranno personaggi importanti del settore come Moreno Pecchioli, giornalista veronese, e poi esperti enologi come Marzio Pol e Giorgio Cecchetto. E una conferenza sull’assemblaggio delle botti a cura dell’azienda Garbellotto leader del settore .

Conegliano: al Cerletti un “Mini-Expo”
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento