Attualità
stampa

Conegliano, cena in favore del Bellunese

Successo per l'iniziativa solidale dei fratelli Roman.

Conegliano, cena in favore del Bellunese

5.972 euro. Questo il frutto della cena solidale pro Bellunese promossa da Andrea e Roberto Roman all’insegna dello slogan “La forza dell’unione”. La cena si è svolta la sera del 28 novembre al Geographic Club di Conegliano. I promotori hanno messo in moto una fitta rete di collaborazione tra sponsor, aziende e fornitori. All’evento hanno voluto essere presenti anche alcuni esponenti dell’amministrazione comunale di Conegliano. C’era pure il sindaco di Belluno Jacopo Massaro: il Comune, insieme all’associazione Vivaio Dolomiti, sono infatti i destinatari dei fondi raccolti.

“Quello che è successo in Veneto è stato qualcosa di terribile: qualcosa di inimmaginabile – afferma Andrea Roman, promotore dell’evento insieme al fratello Roberto -. Abbiamo deciso di organizzare una cena raccolta fondi per portare un aiuto concreto ma anche un messaggio. Un messaggio ai volontari, alla protezione civile, ai vigili del fuoco, a tutti coloro che hanno dato il massimo e stanno ancora continuando a farlo: ‘Non siete soli!’. La cosa meravigliosa è che siamo veneti. Ci possono colpire forte, ci possono fare cadere, ma noi torneremo in piedi sempre, insieme, e più forti di prima!”.

Ringraziando i presenti e quanti hanno contribuito a realizzare l’iniziativa, Roman conclude: “In tutto sono stati raccolti durante la serata 5.972.50 €. I primi 3.000 € al Comune sono stati già bonificati oggi. Per il restante, sto aspettando le ultime donazioni, in modo da fare un unico bonifico”.

Conegliano, cena in favore del Bellunese
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento