Attualità
stampa

DIOCESI: "24 ore per il Signore", primo appuntamento a Pieve di Soligo

Venerdì 2 e sabato 3 marzo.

DIOCESI: "24 ore per il Signore", primo appuntamento a Pieve di Soligo

Papa Francesco, costantemente nei suoi insegnamenti, ci ricorda una delle verità essenziali della nostra fede: “Dio ci perdona sempre, non si stanca di perdonare. E noi non dobbiamo stancarci di andare a chiedere perdono”. Per dare risalto a questo aspetto fondamentale della vita cristiana, il Papa ha promosso, anche quest’anno, l’iniziativa “24 ore per il Signore” da celebrarsi in tutta la Chiesa nel periodo di Quaresima.

Il periodo indicato dal Papa va dal pomeriggio del venerdì alla sera del sabato antecedenti la IV domenica di Quaresima (quindi il 9 e 10 marzo), ma l’iniziativa può essere proposta anche in giorni diversi, a seconda delle possibilità di ogni realtà. Nella nostra diocesi l’organizzazione avviene a livello foraniale. La prima a partire è il Quartier del Piave.

Nel duomo di Pieve di Soligo l’adorazione e le confessioni si svolgono dalla sera di venerdì 2 marzo (apertura al termine della messa delle 18.30) alle 23 e dal mattino di sabato 3 (apertura al termine della messa delle 7.30) alle 18.30.

DIOCESI: "24 ore per il Signore", primo appuntamento a Pieve di Soligo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento