Attualità
stampa

FARRA DI SOLIGO: la Volley Piave conquista la Serie D

Ha dominato la classifica per tutta la stagione con 20 partite vinte su 22

FARRA DI SOLIGO: la Volley Piave conquista la Serie D

Grande entusiasmo nella società Volley Piave di Farra di Soligo al termine della stagione 2018/19: la squadra militante nel campionato interprovinciale di Prima Divisione ha vinto alla grande il suo girone e ha conquistato la serie D! La squadra allenata dal mister Mauro Franceschin ha dominato la classifica per tutta la stagione, con 20 partite vinte su 22, concludendo con 7 punti di vantaggio sulla seconda classificata, meritandosi a pieni voti il passaggio alla categoria superiore del Campionato Regionale di serie D. 

“L’impegno di tutti, la dedizione costante e la forte coesione di squadra – commenta soddisfatto il presidente della Volley Piave , Francesco Baiocco - hanno consentito alle atlete di raggiungere un traguardo importante e prestigioso, che premia la passione, la coralità e la bravura dimostrate per tutta la durata del campionato. E va ricordato che buona parte di questo gruppo ha partecipato a inizio stagione al campionato Under 18 posizionandosi, anche in questo caso, in testa alla classifica finale del girone senza aver perso nessuna gara (11 vittorie su 11 partite), arrivando poi ai quarti di finale provinciale”.

Lo stesso presidente Baiocco esprime un grande grazie a tutto lo staff di dirigenti e allenatori della società con sede a Farra di Soligo, a tutte le giocatrici delle varie compagini e ai genitori e familiari delle pallavoliste che hanno accompagnato con fiducia e amicizia il cammino sportivo durante tutto l’anno.

FARRA DI SOLIGO: la Volley Piave conquista la Serie D
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento