Attualità
stampa

Festa delle famiglie SMA per la ricerca sull’atrofia muscolare spinale

Da venerdì 16 a domenica 18 settembre nella splendida cornice del parco di Villa Pontello a Crocetta del Montello.

Festa delle famiglie SMA per la ricerca sull’atrofia muscolare spinale

Da venerdì 16 a domenica 18 settembre nella splendida cornice del parco di Villa Pontello a Crocetta del Montello, l’associazione “Famiglie SMA”, per la ricerca sull’atrofia muscolare spinale, organizza tre giornate speciali, dedicate alla condivisione e al divertimento sul tema del volontariato, per avvicinare anche i più giovani a questa realtà.

La serata d’inaugurazione si aprirà alle 18 di venerdì 16 con la tavola rotonda di discussione “Condividere… utopia o realtà?”, che vede ospiti come Margherita Borsoi dell’Associazione Art4sport, fondata dalla famiglia di Bebe Vio, Marco Ottocento, socio di due realtà che per la crescita professionale dei ragazzi affetti dalla sindrome di Down e con disabilità intellettiva; l’Università del Volontariato di Treviso, e alcuni membri della Protezione Civile che hanno prestato servizio durante il terremoto dell’Aquila. Alle 20, “pasta party” e alle 21 Andrea Vasumi di Zelig intratterrà i partecipanti con uno spettacolo di cabaret.
Sabato 17 alle 21 si terrà il concerto del gruppo Still Life Project. Infine, domenica 18 si conclude in grande, con un motogiro alle 10 e con il pranzo, dalle 12.30 presso il parco di Villa Pontello. Sono previsti inoltre voli in mongolfiera, uno spettacolo teatrale, animazione e giochi per bambini…perché condividere significa anche divertirsi insieme. Tutto il ricavato sarà devoluto alla ricerca di una cura per l’atrofia muscolare spinale.

Festa delle famiglie SMA per la ricerca sull’atrofia muscolare spinale
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento