Attualità
stampa

Fregolent nuovo presidente del comitato dei sindaci Ulss 2 - Distretto Pieve di Soligo

Soddisfazione per la nomina del presidente è stata espressa dal Direttore Generale dell’Ulss 2, Francesco Benazzi.

Fregolent nuovo presidente del comitato dei sindaci Ulss 2 - Distretto Pieve di Soligo

Il Comitato dei Sindaci del Distretto Pieve di Soligo ha eletto, oggi pomeriggio, il nuovo  presidente e il nuovo esecutivo: presidente è stata nominata Sonia Fregolent, primo cittadino di Sernaglia della Battaglia. Il nuovo esecutivo è costituito, oltre che dal neoeletto presidente, da: Fabio Chies, sindaco di Conegliano, Roberto Tonon, sindaco di Vittorio Veneto, Mariarosa Barazza, vicesindaco di Cappella Maggiore, Daniele Chiesurin, assessore alla Pubblica Istruzione e ai Rapporti con l’azienda sanitaria del Comune di Susegana.

“Ringrazio per la fiducia accordatami – ha commentato Fregolent –. Il lavoro da svolgere è sicuramente impegnativo, spero di dare il mio apporto in questa delicata fase di unione delle tre Ulss”. 

Soddisfazione per la nomina del presidente è stata espressa dal Direttore Generale dell’Ulss 2, Francesco Benazzi: “Ringrazio i sindaci del territorio per la loro fattiva e costante collaborazione. Il lavoro del Presidente e dell’esecutivo sarà, in questa fase, particolarmente importante, in considerazione della riorganizzazione che l’Azienda sociosanitaria sta affrontando. I presidenti e gli esecutivi dei tre distretti dell’Ulss 2 sono chiamati a lavorare in sinergia, al fine di collaborare all’omogeneizzazione dei servizi sociosanitari del territorio”.

Fregolent nuovo presidente del comitato dei sindaci Ulss 2 - Distretto Pieve di Soligo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento