Attualità
stampa

In 17.000 ai Carnevali di Marca - Gallery

Bagno di folla a San Vendemiano, Santa Lucia di Piave e Pieve di Soligo.

In 17.000 ai Carnevali di Marca - Gallery

Quasi 17.000 persone hanno affollato complessivamente le sfilate di carri allegorici e gruppi mascherati (più di 30 quelli che hanno animato le kermesse) organizzate dall'associazione Carnevali di Marca sabato 30 gennaio a San Vendemiano e Santa Lucia di Piave e domenica 31 a Pieve di Soligo. Le velature del cielo non hanno rovinato uno spettacolo indimenticabile (e gratuito) per le famiglie e i bambini che hanno affollato i viali e le piazze principali dei tre Comuni della sinistra Piave trevigiana.

Gli organizzatori stimano che almeno 4.000 persone abbiano composto le ali di folla che hanno "scortato" i carri a San Vendemiano, circa 3.000 a Santa Lucia di Piave e circa 10.000 a Pieve di Soligo, dove sul palco è ritornata la madrina Sara Babolin, vincitrice del concorso "Bella di Marca" 2014, che ha affiancato gli speaker Moreno Meneguz e Roberto Biz. Contando anche le oltre 10.000 presenze registrate fra Tarzo e Pianzano di Godega di Sant'Urbano nel weekend precedente, sono già quasi 30.000 le persone contagiate dall'allegria e dai colori dei Carnevali di Marca 2016.

Ora solo pochi giorni di riposo per la carovana dei Carnevali di Marca, che domenica 7 febbraio si "sdoppierà" in occasione delle sfilate in programma nel pomeriggio a Vittorio Veneto e Susegana. Sempre attiva è anche la Lotteria dei Carnevali di Marca, che mette in palio come primo premio una Opel Adam del valore di 14.500 euro.

GUARDA LA FOTOGALLERY

In 17.000 ai Carnevali di Marca - Gallery
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento