Attualità
stampa

L'assemblea regionale delle Avis del Veneto

Sabato 23 aprile a Camposampiero, con la nuova presidente Vanda Pradal

L'assemblea regionale delle Avis del Veneto

Sabato 23 aprile a Camposampiero si tiene l’assemblea annuale dell’Avis Regionale. La prima in presenza dopo la pandemia ed anche la prima con la nuova presidente regionale, la diocesana Vanda Pradal alla guida dei 130mila donatori Avis veneti.

Dopo due anni critici, con incontri per lo più a distanza, centinaia di dirigenti e delegati di Avis regionale, delle sei Avis provinciali e di Abvs Belluno si ritroveranno al Teatro Ferrari di Camposampiero (Padova) per confrontarsi in presenza su come si è affrontata la pandemia, che ha messo sotto pressione la sanità, gli ospedali e i donatori di sangue, sulla situazione attuale in Veneto e sui troppi problemi ancora irrisolti, carenza di personale sanitario in testa, per i quali servono azioni e risposte concrete da parte delle istituzioni. Non più rinviabili.

Interverranno il presidente di Avis nazionale Gianpietro Briola, l’assessore regionale alla sanità, Manuela Lanzarin e la presidente della quinta Commissione politiche socio sanitarie della Regione Veneto Sonia Brescacin. E sono invitati anche i direttori dei Dimt (Dipartimenti interaziendali di Medicina Trasfusionali) del Veneto, del Crat (Centro regionale Attività trasfusionali) e i medici trasfusionisti.

Fonte: Comunicato stampa
L'assemblea regionale delle Avis del Veneto
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento