Attualità
stampa

MOM ha il nuovo consiglio di amministrazione

Giacomo Colladon è il nuovo presidente.

MOM ha il nuovo consiglio di amministrazione

L’Assemblea dei soci MOM - Mobilità di Marca Spa si è riunita stamane nella sala consiliare dell’amministrazione provinciale di Treviso per rinnovare gli organi di gestione. Erano presenti 29 soci su 39, pari ad una rappresentanza del 97,58% delle quote societarie. La votazione si è svolta all’unanimità dei presenti.  Il nuovo Consiglio di Amministrazione risulta quindi composto da: Giacomo Colladon (Presidente), Cristina De Benetti, Mauro Vagaggini.

Ringrazio il CdA uscente per il lavoro svolto e augurare buon lavoro ai nuovi amministratori che si andranno ad insediare – ha commentato il Presidente della Provincia di Treviso, Stefano Marconun plauso va poi ai soci giunti a questa nomina attraverso un voto unanime. Si è scelto di affidare la gestione ad un Consiglio di Amministrazione tecnico e di transizione. L’assemblea ha infatti convenuto la permanenza in carica fino all’approvazione del bilancio di esercizio 2017. Ciò consentirà alla nuova amministrazione provinciale i giusti tempi per valutare tutti gli aspetti programmatici relativi al trasporto pubblico locale e ad una azienda strategica per l’erogazione dei servizi alla mobilità”.

L’assemblea ha anche provveduto a deliberare i compensi ai nuovi amministratori. “Per effetto della normativa, che vieta l’erogazione di indennità di funzione ad amministratori collocati in quiescenza – nota infine il Presidente Marcon – abbiamo di fatto deliberato un risparmio di spesa di 28mila euro anno per l’indennità del presidente, restano invariati i compensi per i consiglieri”.

MOM ha il nuovo consiglio di amministrazione
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento