Attualità
stampa

MOM: via al ristoro degli abbonamenti

Entro il 30 settembre è possibile richiedere il prolungamento dell’abbonamento per i mesi di lockdown

MOM: via al ristoro degli abbonamenti

MOM, l’azienda trevigiana del trasporto pubblico ha avviato ufficialmente oggi la procedura per il ristoro degli abbonamenti non utilizzati a causa del Covid-19.

In particolare, Mobilità di Marca Spa ha previsto, a titolo di indennizzo, il prolungamento della durata dell'abbonamento per un periodo corrispondente a quello durante il quale non ne è stato possibile l'utilizzo.

Una possibilità aperta con la conversione in legge Decreto-legge N. 34 del 19 maggio 2019 che all’Art. 215 prevede misure di tutela per chi è abbonato al trasporto pubblico e ferroviario, che MOM ha voluto mettere in pratica in modo rapido, anticipando le indicazioni regionali. Un grande sforzo che l’azienda di trasporto trevigiana ha scelto di compiere – prima nel Veneto - per andare incontro alle esigenze delle famiglie.

Dal 1° agosto al 30 settembre 2020, quindi, gli utenti MOM aventi diritto (lavoratori e studenti con abbonamento in corso di validità) possono facilmente inoltrare per via telematica la propria richiesta di ristoro tramite il sito www.mobilitadimarca.it.

Fonte: Comunicato stampa
MOM: via al ristoro degli abbonamenti
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento