Attualità
stampa

Mose: la Camera autorizza l'arresto di Galan

Il verdetto è arrivato alle 14.30 di martedì 22. I voti a favore sono stati 395, i contrari 138.

Mose: la Camera autorizza l'arresto di Galan

La Camera, con scrutinio segreto, ha dato il via libera alla richiesta d'arresto nei confronti del deputato di Forza Italia Giancarlo Galan per l'inchiesta del Mose di Venezia.

I voti a favore sono stati 395, i contrari 138.

Mose: la Camera autorizza l'arresto di Galan
  • Attualmente 5 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 5/5 (1 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Avatar
pio dal cin 24/07/2014 01:22
E' giusto così a prescindere dal verdetto
Galan è stato arrestato e non poteva essere diversamente. Se, nonostante tutte le prove a suo carico, i certificati medici eccetera, non fosse stato arrestato, il segnale che sarebbe arrivato dal parlamento sarebbe stato molto negativo. Siamo stati abituati a vedere prominenti volti politici "farla franca" e trincerarsi dietro all'immunità (che personalmente ritengo un garantismo di tipo mafioso che dovrebbe sparire dalla nostra costituzione) Molti Veneti si sono sentiti derubati da questo nuovo scandalo che ha visto 5 miliardi di Euro spesi in vent'anni per un'opera che ha avuto più critiche che consensi. Quante strade, ospedali, scuole, asili,opere pubbliche avrebbero beneficiato di quei soldi che sono stati spesi così in fretta per un'opera che premia (forse) la Laguna Veneta?. Ho i miei dubbi che delle paratie possano arginare il lavoro di Madre Natura.
E mentre la costruzione prosegue, si continua a far passare i colossi delle crociere per il centro storico. E' come andare agli Uffizi con un trattore, ma questa è un'altra storia.
Non mi sento di esultare per l'arresto di un antipatico e arrogante Galan. A cosa servirebbe esultare? Il sentimento è più quello di apatia verso una politica che più che un servizio si è trasformata troppo rapidamente in un business senza scrupoli. Peccato che a farne le spese sia sempre il popolo bue

Totale 1 commenti

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento