Attualità
stampa

Oggi è la festa della Madonna della Salute

Alle 15.30 S. Messa col vescovo Corrado Pizziolo al Santuario di Costa di Vittorio Veneto.

Oggi è la festa della Madonna della Salute

Oggi, lunedì 21 novembre, è il giorno della ricorrenza, ma già da giorni e fino a lunedì 28 a Costa si respira l’aria della festa per la Madonna della Salute. Centinaia sono tradizionalmente i devoti che raggiungono in pellegrinaggio il santuario, dove trovano un salutare rifugio di consolazione e di risanamento spirituale.

Lunedì alle 9 il pellegrinaggio dell’up di Sant’Andrea e Serravalle, alle 10 della parrocchia di Costa, alle 11 delle parrocchie di Santa Giustina e Val Lapisina, alle 14.30 della parrocchia di S. Pietro e Paolo.

Alle 15.30 la messa solenne celebrata dal vescovo Corrado con le parrocchie di Ceneda e Salsa.

Le S. Messe di lunedì 21 saranno trasmesse in diretta su La Tenda Tv - GUARDA LA DIRETTA -

Martedì 22 alle 15 il pellegrinaggio della parrocchia di San Lorenzo, mercoledì 23 alle 15 della parrocchia di Meschio, giovedì 24 alle 15 la messa celebrata da un sacerdote di casa San Raffaele, venerdì 25 alle 15 la messa ricordando il mondo della sofferenza, sabato 26 alle 10 il pellegrinaggio della parrocchia di Fregona, alle 15 la messa. Domenica 27 alle 9.30 il pellegrinaggio della parrocchia di Costa, alle 10.30 la messa celebrata dai padri francescani di Vittorio Veneto, alle 14.30 il pellegrinaggio dell’up della Val dei Fiori, alle 15.30 il pellegrinaggio della parrocchia di San Giacomo.

Lunedì 28 alle 15 il pellegrinaggio del Seminario vescovile. Durante i festeggiamenti funzionerà un chiosco ricco di vivande per il ristoro dei pellegrini, che potranno tentare la sorte alla Ruota della fortuna.

Oggi è la festa della Madonna della Salute
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento