Attualità
stampa

Punto nascita di Vittorio: da lunedì scatta l'accorpamento estivo

Benazzi: “Misura necessaria per consentire lo smaltimento feriee l’effettuazione di alcuni lavori: sarà nuovamente operativo dal 18 settembre”.

Punto nascita di Vittorio: da lunedì scatta l'accorpamento estivo

Scatterà lunedì 17 luglio, nell’ambito degli accorpamenti estivi, la chiusura del Punto Nascita dell’Ospedale di Vittorio Veneto.

Il Punto Nascita, che durante il periodo estivo sarà interessato da alcuni lavori di ristrutturazione, riaprirà i battenti lunedì 18 settembre. Durante il periodo estivo le donne in gravidanza, per qualsiasi esigenza ostetrica, dovranno far riferimento al Reparto di Ostetricia dell’Ospedale di Conegliano.

 “L’accorpamento estivo dei due Punti Nascita del Distretto Pieve di Soligo - ricorda il direttore generale dell’Ulss 2, Francesco Benazzi – si è resa necessaria sia per garantire al personale lo smaltimento delle ferie sia per permettere l’effettuazione di alcuni lavori di manutenzione che interesseranno l’Unità Operativa di Ostetricia di Costa. L’accorpamento sarà limitato esclusivamente al periodo estivo. A metà settembre - ribadisce Benazzi – il Punto Nascita dell’Ospedale di Vittorio Veneto sarà nuovamente operativo”.

Punto nascita di Vittorio: da lunedì scatta l'accorpamento estivo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento