Attualità
stampa

SAVNO: un milione per le aziende che hanno sospeso le attività

Decisa una riduzione delle tariffe

SAVNO: un milione per le aziende che hanno sospeso le attività

Savno assieme al Consorzio CIT e al Consiglio di Bacino Sinistra Piave ha deciso di offrire un contributo di 1 milione di euro a tutte le aziende dei 44 Comuni della Sinistra Piave che in questo periodo sono rimaste chiuse a causa del Covid-19.

Da tempo i Sindaci del nostro Bacino Sinistra Piave chiedevano un segnale in questa direzione.

Il milione di euro è la cifra messa a disposizione da Savno per la riduzione delle tariffe per i due mesi che l’emergenza Covid-19 le ha costrette a non esercitare la propria attività. Le modalità per le detrazioni verranno discusse e comunicate al più presto.

Un segnale che la Società ha voluto dare al tessuto economico del territorio della Sinistra Piave per agevolare la ripresa economica che sarà sicuramente difficile ed impegnativa per tutti gli attori economici.

Il contributo rappresenta un importante sforzo economico e finanziario che l’azienda propone nonostante gli incrementi dei costi di smaltimento dei rifiuti.

I Presidenti della società e del Consiglio di Bacino evidenziano come in questa fase di difficoltà l’azienda si dimostri ancora una volta sensibile ai bisogni degli operatori locali cercando di dare un segnale di vicinanza e di speranza che possa aiutare a superare questo difficile momento economico e sociale.

SAVNO: un milione per le aziende che hanno sospeso le attività
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento