Attualità
stampa

SEMINARIO: riaperta le biblioteca

Norme precise per l’accesso

SEMINARIO: riaperta le biblioteca

A seguito del Dpcm del 3 dicembre 2020 le biblioteche riaprono al pubblico ma “i relativi servizi sono offerti su prenotazione”. Perciò la biblioteca diocesana del Seminario ha riaperto al pubblico con il consueto orario da mercoledì 9 dicembre a mercoledì 23 dicembre e da giovedì 7 gennaio 2021 in poi.

Per accedervi, oltre al rispetto delle norme igienico-sanitarie ormai ben conosciute (obbligo della mascherina, di avere le mani sempre igienizzate e della distanza interpersonale), è richiesta obbligatoriamente la prenotazione previa tramite chiamata telefonica (0438-948414) durante l’orario di apertura oppure tramite l’invio di una e-mail (biblioseminario@seminariovittorioveneto.it) e la sua relativa risposta di conferma.

Inoltre, si avvisa che la prenotazione vale per un turno di presenza della durata di massimo un’ora ed è consentito un numero massimo di tre utenti presenti contemporaneamente nella sala di lettura.

Se si è interessati solamente al prestito, è obbligatorio (il giorno prima!) chiamare o inviare una e-mail per comunicare i titoli dei libri (massimo tre alla volta) che si intendono richiedere, in modo che la consegna possa avvenire in breve tempo, sostando sul corridoio vicino alla segreteria.

Nel caso, infine, si dovesse solo riconsegnare uno o più volumi si può accedere liberamente, avvisare dell’avvenuta riconsegna e poi uscire seguendo il percorso indicato.

SEMINARIO: riaperta le biblioteca
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento