Attualità
stampa

San Fior: serata sulla sicurezza stradale

Mercoledì 30 maggio. 

San Fior: serata sulla sicurezza stradale

Riceviamo e pubblichiamo l'invito alla serata dedicata alla sicurezza stradale organizzato dall'Assessorato alle Politiche Giovanili di San Fior. 

I recenti tragici eventi che hanno coinvolto alcuni ragazzi di San Fior e l’allarme che questi accadimenti hanno suscitato nella comunità, ci inducono ad incentivare ogni iniziativa utile per sensibilizzare i giovani sul delicato argomento della sicurezza stradale. In questo senso l'Assessorato alle Politiche Giovanili e l'Assessorato ai Servizi Socilai, in colaborazione con la Polizia Stradale di Treviso e l'ULSS2 Marca Trevigiana hanno programmato per: mercoledì 30 maggio 2018 alle ore 20,30 presso la sala polifunzionale del municipio (piazza G. Marconi, 2 ) una serata informativa sul tema.

La serata sarà rivolta principalmente ai ragazzi neo patentati (e loro genitori) ed aperta tuttavia a tutta la cittadinanza.

Lo scopo dell’evento sarà quello di fare una capillare informazione sui più corretti comportamenti da adottare per una guida sicura e consapevole, sulle forme più tutelanti di copertura assicurativa da affiancare a quelle già previste obbligatoriamente per legge e accrescere la sensibilità di tutti verso il rispetto della propria vita, di quella degli altri, delle regole e della prevenzione.
Saranno presenti all’evento, in qualità di relatori, esponenti della Polizia Stradale di Treviso e del SER.D. dell’ULSS 2 Marca Trevigiana ai quali sarà riservato apposito spazio.

L'Assessore ai Servizi Sociali Francesco Granzotto - L'Assessore alle Politiche Giovanili Luigi Tonetto

San Fior: serata sulla sicurezza stradale
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento