
Riceviamo e pubblichiamo l'invito alla serata dedicata alla sicurezza stradale organizzato dall'Assessorato alle Politiche Giovanili di San Fior.
I recenti tragici eventi che hanno coinvolto alcuni ragazzi di San Fior e l’allarme che questi accadimenti hanno suscitato nella comunità, ci inducono ad incentivare ogni iniziativa utile per sensibilizzare i giovani sul delicato argomento della sicurezza stradale. In questo senso l'Assessorato alle Politiche Giovanili e l'Assessorato ai Servizi Socilai, in colaborazione con la Polizia Stradale di Treviso e l'ULSS2 Marca Trevigiana hanno programmato per: mercoledì 30 maggio 2018 alle ore 20,30 presso la sala polifunzionale del municipio (piazza G. Marconi, 2) una serata informativa sul tema.
La serata sarà rivolta principalmente ai ragazzi neo patentati (e loro genitori) ed aperta tuttavia a tutta la cittadinanza.
Lo scopo dell’evento sarà quello di fare una capillare informazione sui più corretti comportamenti da adottare per una guida sicura e consapevole, sulle forme più tutelanti di copertura assicurativa da affiancare a quelle già previste obbligatoriamente per legge e accrescere la sensibilità di tutti verso il rispetto della propria vita, di quella degli altri, delle regole e della prevenzione. Saranno presenti all’evento, in qualità di relatori, esponenti della Polizia Stradale di Treviso e del SER.D. dell’ULSS 2 Marca Trevigiana ai quali sarà riservato apposito spazio.
L'Assessore ai Servizi Sociali Francesco Granzotto - L'Assessore alle Politiche Giovanili Luigi Tonetto