Attualità
stampa

Sarmede: la Giunta è decisa

Il sindaco Larry Pizzol ha deciso la sua squadra

Sarmede: la Giunta è decisa

Larry Pizzol, riconfermato sindaco di Sarmede ha ufficializzato la squadra di giunta che lo accompagnerà nei prossimi cinque anni. Il sindaco terrà per sè i referati al bilancio, tributi, urbanistica, edilizia privata, personale, protezione civile e promozione del lavoro. Confermato al suo fianco il vicesindaco Stefano Maso, 51enne commerciante, che sarà assessore alla sicurezza e polizia locale, lavori pubblici, patrimonio e sport. L’enologo 30enne Damiano Gava è assessore alla cultura, ambiente e tutela del territorio, scuola e pubblica istruzione, turismo e promozione del territorio. Giulia Betyo, commerciante 30enne, seguirà biblioteca, politiche giovanili, famiglia, attività produttive e il gemellaggio. Nicole De Martin, 25 anni , impiegata, si occuperà di politiche sociali, associazionismo, pari opportunità e dipendenze.
Il sindaco Pizzol ha deciso di affidare anche deleghe specifiche a due assessori: allo studente 24enne Alessandro Loddo le politiche per il reperimento di risorse, fondi europei, statali e regionali, fondi comuni di confine, rapporti con l’esterno, agricoltura e patrimonio boschivo; il 44enne metalmeccanico Diego Gava seguirà il dissesto idrogeologico Sp 151, l’efficientamento e risparmio energetico, il recupero e valorizzazione edifici e aree comunali di Rugolo.
I quattro assessori e i due consiglieri delegati saranno affiancati da un consigliere comunale senza incarichi in tutta l’attività di competenza.

Sarmede: la Giunta è decisa
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento