Attualità
stampa

TREVISO E BELLUNO: Cisl, ripartito il servizio al pubblico nelle sedi

Ma solo su appuntamento

TREVISO E BELLUNO: Cisl, ripartito il servizio al pubblico nelle sedi

Dopo settimane complicate e non prive di preoccupazione, lunedì 4 maggio, con l’avvio della fase due, anche la Cisl Belluno Treviso riapre al pubblico, ma solo su appuntamento. Per quanto nelle scorse settimane le attività non si siano mai fermate, i protocolli di sicurezza e le rigide regole imposte dalle autorità, nonché i principi di prudenza, avevano portato alla chiusura al pubblico, con la gestione di tutte le operazioni da remoto, online o telefonicamente, e l’accesso alle sedi esclusivamente su appuntamento e solo per urgenze e questioni indifferibili.

Poderoso lo sforzo organizzativo e molteplici gli aspetti e le novità per la riapertura, a partire dall’adozione di schermature per tutti gli operatori a contatto con il pubblico e di tutti quei dispositivi e presidi di prevenzione e protezione che garantiranno sicurezza a tutti gli operatori sindacali e alle persone che entreranno nelle sedi.

La novità principale per coloro che si rivolgeranno al Caf per i servizi fiscali, al patronato Inas e alle federazioni di categoria per le tutele sindacali, sarà il necessario appuntamento da fissare attraverso i centralini e, per quanto riguarda il Caf, il numero unico per le prenotazioni 0422 1660661 per entrambe le province di Treviso e Belluno.

La prossima sarà una settimana di rodaggio e pertanto non tutte le 25 sedi saranno ancora aperte al pubblico: si andrà a regime a partire da lunedì 11. Questo l’elenco delle sedi aperte da lunedì 4 maggio: Treviso, Conegliano, Montebelluna, Feltre, Castelfranco Veneto, Belluno, Pieve di Soligo, Pieve di Cadore, Agordo. (fonte: comunicato stampa)

TREVISO E BELLUNO: Cisl, ripartito il servizio al pubblico nelle sedi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento