Attualità
stampa

TREVISO: controlli delle forze dell'ordine per evitare sovraffollamenti

Soprattutto in occasione dei fine settimana e delle giornate festive e prefestive

TREVISO: controlli delle forze dell'ordine per evitare sovraffollamenti

In una riunione del  Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduta dal Prefetto Maria Rosaria Laganà, sono state confermate - a seguito delle recenti disposizioni di legge che hanno previsto il superamento di alcune precedenti restrizioni o limitazioni - le indicazioni già condivise in materia di controlli sul pieno rispetto e corretta applicazione della normativa anticontagio.

I controlli si esplicheranno con particolare riferimento  alle possibili situazioni di sovraffollamento, privilegiando  quindi le aree interessate dalla presenza di locali ed esercizi aperti al pubblico e da più intensi flussi di mobilità, soprattutto in occasione dei fine settimana e delle giornate festive e prefestive.

Specifici controlli saranno effettuati nelle fasce orarie antimeridiane, corrispondenti al contemporaneo inizio delle attività scolastiche  e di quelle commerciali, anche allo scopo di intervenire su eventuali situazioni di criticità.

Come per il pregresso periodo, è stata richiesta la partecipazione  in tali attività, in particolare nell’ambito degli scenari urbani,  da parte del personale dei Corpi delle Polizie Locali.

TREVISO: controlli delle forze dell'ordine per evitare sovraffollamenti
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento