Attualità
stampa

TURISMO: come avviare strutture ricettive

Lunedì 24 al Da Ponte di Vittorio Veneto

TURISMO: come avviare strutture ricettive

Quando si inizia un’attività imprenditoriale, muoversi nella jungla delle autorizzazioni e delle normative di riferimento, è impresa tutt’altro che agevole. Il settore turistico non fa eccezione.

Dal B&B all’affitto di stanze e appartamenti, chi voglia sfruttare le nuove opportunità offerte dalle Terre del Prosecco, recentemente nobilitate dall’ingresso nell’élite dei territori patrimonio dell’Unesco, dovrà misurarsi anche con la burocrazia.

Lunedì 24 febbraio, alle 20, il teatro Da Ponte di Vittorio Veneto ospiterà una serata di formazione destinata proprio ad illustrare le procedure con le quali far fronte - in modo rapido ed efficace - agli adempimenti che comporta l’avvio di un’attività nei settori del B&B e delle locazioni turistiche. 

La serata di lunedì prossimo è organizzata dal Comune di Vittorio Veneto e dalla Regione del Veneto che saranno entrambi presenti con propri rappresentanti. 

L’evento è ad ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili ed ha ricevuto il patrocinio dei Comuni di Cison di Valmarino, Conegliano, Farra di Soligo, Follina, Moriago della Battaglia, Pieve di Soligo, Refrontolo, Revine Lago, San Pietro di Feletto, San Vendemiano, Sernaglia della Battaglia, Susegana, Tarzo, Valdobbiadene, Vidor e Miane.

TURISMO: come avviare strutture ricettive
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento