
Il dottor Gian Antonio Dei Tos, vittoriese, direttore dei Servizi Sociali, ha terminato il suo servizio nella Ulss Dolomiti. Sarà sostituito dal dottor Sandro De Col, già direttore della Funzione Territoriale e del Distretto di Belluno, che ha dato la sua disponibilità, a titolo gratuito, per il periodo della gestione commissariale che terminerà con la fine di febbraio.
«Ringrazio il dottor Dei Tos per la professionalità e la competenza con cui ha curato, in questi anni, la gestione dei servizi socio sanitari nell’Ulss Dolomiti e per l’impegno dimostrato nella complessa gestione dell’emergenza covid nelle Rsa della provincia», ha commentato il commissario dell’Ulss, Adriano Rasi Caldogno. «Il suo equilibrio e la sua personalità hanno dato un significativo apporto nella soluzione di molte situazioni complesse».
Proseguiranno invece nel loro incarico fino al termine della gestione commissariale a fine febbraio la dottoressa Rosanna Zatta, direttore amministrativo, e il dottor Giovanni Pittoni che porterà avanti il suo impegno di direttore sanitario dell’Ulss a titolo volontario e gratuito.