Attualità
stampa

Ulss7. Un sondaggio per il nuovo portale web

L'Azienda sanitaria vuole rispondere il più possibile alle esigenze dell'utenza.

Ulss7. Un sondaggio per il nuovo portale web

Un portale aziendale moderno, funzionale, facilmente navigabile e tramite il quale poter effettuare un numero crescente di operazioni on-line: è questo l’obiettivo che, con la collaborazione di utenti, associazioni, dipendenti, fornitori, vuole raggiungere l’Ulss 7 con la realizzazione del nuovo sito.

Al fine di realizzare un portale che risponda il più possibile alle esigenze dell'utenza, l'Ulss 7 ha previsto che la messa a punto sia preceduta da un sondaggio on line, finalizzato a conoscere le modalità di utilizzo del web, le necessità di informazioni e le aspettative che utenti, stakeholder, fornitori e dipendenti hanno nei confronti del portale aziendale. Si può partecipare al sondaggio accedendo alla home page del sito www.ulss7.it

Hanno reso necessaria la revisione integrale dell’attuale sito internet dell’azienda sanitaria di Pieve di Soligo le continue evoluzioni sia delle attività svolte dall’Ulss 7 che della tecnologia e della normativa, (in particolare il codice dell’amministrazione digitale e il decreto legislativo 14 marzo 2013 n.33 “Amministrazione trasparente”), che ha imposto la strutturazione di una sezione corposa di informazioni che devono poter essere tempestivamente aggiornate.

Obiettivo dell'Ulss 7 è la realizzazione di un portale nel quale i cittadini trovino facilmente tutte le informazioni di cui necessitano: il sito dovrà essere agile, completo e facilmente utilizzabile. L’attuale sito è on line dal 2007: oltre 3.600 gli accessi quotidiani, per un totale, nel 2013, di di 1.326.832 accessi. Dal sito vengono scaricati oltre 17.000 referti ogni mese, pari a circa il 75% del totale.

Ulss7. Un sondaggio per il nuovo portale web
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento