Attualità
stampa

Vacanze dell'anima con Fo, Finardi e Sibaldi

Questo week-end tra Maser, Cavaso del Tomba e Montebelluna.

Vacanze dell'anima con Fo, Finardi e Sibaldi

Si tiene in questo week-end tra Maser, Cavaso del Tomba e Montebelluna, la manifestazione culturale “Vacanze dell’anima”, organizzata dalla Confartigianato Asolo-Montebelluna e quest’anno incentrata sul tema “Disobbedienze lente, disobbedienze attente”.

Venerdì 28 luglio alle 20.30 nel municipio si tiene il dialogo con Jacopo Fo dal titolo “Disobbedire giocando”. Seguirà una sfilata di moda “disobbediente”, con musica live e buffet fatto di provocazioni culinarie. Ingresso libero. In caso di maltempo, la serata avrà luogo all’interno del Palamaser.

Sabato 29 alle 20 all’interno dell’Asolo Golf Club, a Cavaso del Tomba, si tiene l’incontro con Eugenio Finardi, per festeggiare i suoi “40 anni di Musica Ribelle”, con ingresso ad offerta libera.

Domenica 30 la manifestazione si sposta a Montebelluna. Dalle 9.30 in biblioteca Comunale si tiene un workshop sul tema “Disobbedienza e creatività”,  a cura del noto teologo e filosofo di origine russa Igor Sibaldi. Alle 21 in piazza Dall’Armi Igor Sibaldi dialoga sul tema della disobbedienza con alcuni testimonial del mondo dello sport e aziende del settore. In caso di maltempo, la serata avrà luogo all’interno della Biblioteca.

Vacanze dell'anima con Fo, Finardi e Sibaldi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento