Attualità
stampa

Vittorio Veneto: Aspettando il Corale

14 sono i Cori cittadini e di altre città trevigiane che cantano a Vittorio Veneto per promuovere il Concorso Nazionale Corale.

Vittorio Veneto: Aspettando il Corale

Irrinunciabile appuntamento del Concorso Nazionale Corale “Trofei Città di Vittorio Veneto”, anche quest’anno prende il via la rassegna “Aspettando il Corale”, grazie alla gratuita disponibilità di alcuni cori cittadini e di altre città trevigiane, in attesa della 53^ edizione del Concorso, prevista il 4 e 5 maggio 2019.

A risuonare sarà tutta Vittorio Veneto, da Serravalle a Ceneda, passando per il Centro Città. Un momento magico che prepara al ritorno della nuova edizione del Concorso con l’allegria della musica e i suggestivi scenari offerti dai musei civici di Vittorio Veneto.

Si comincia venerdì 12 aprile alle 21.00 al al Museo della Battaglia col CORO COL DI LANA, per proseguire sabato 13 aprile alle 16.00 al Museo del Cenedese col CORO CAI. Domenica 14 aprile sarà invece la Galleria Civica Vittorio Emanuele il teatro per le esibizioni della CORALE FEMMINILE VITTORIESE alle 16.30, il CORO ARTURO BENEDETTI MICHELANGELI alle 17.30 e WOMEN VOX alle 18.00.

Si proseguirà infine nel weekend di sabato 27 e domenica 28 aprile 2019.

Il Museo del Cenedese ospiterà nella giornata di sabato il CORO ANA alle 16.00, il CORO VOCI BIANCHE DEGLI ISTITUTI RIUNITI alle 16.45, l’ACCADEMIA TETRACORDO alle 17.30, per finire alle 18.15 con la CORALE SAN SALVATORE.

A chiudere questa bella iniziativa alla Galleria Civica Vittorio Emanuele II, saranno infine il PICCOLO CORO DI CONEGLIANO alle 16.00, il GRUPPO VOCALE D’ALTRO CANTO alle 16.45 e l’OFFICINA VOCALE 2.0 alle 17.30.

L’ingresso ai concerti è libero.

Vittorio Veneto: Aspettando il Corale
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento