Attualità
stampa

Vittorio Veneto. Domenica 17 c'è "Tutti in strada in via Caprera"

Una via che si anima, tra musica e arte, residenti che aprono le porte delle loro abitazioni testimoniando anche quello che un tempo era questa via, con le sue botteghe e le sue storie, locali che portano i tavoli in strada per una grande festa.

Vittorio Veneto. Domenica 17 c'è "Tutti in strada in via Caprera"

"Tutti in strada in via Caprera" si conferma l’evento di metà estate vittoriese: una via che si anima, tra musica e arte, residenti che aprono le porte delle loro abitazioni testimoniando anche quello che un tempo era questa via, con le sue botteghe e le sue storie, locali che portano i tavoli in strada per una grande festa.

Appuntamento domenica 17 luglio in via Caprera: dalle 17 la strada, da Porta Cadore a piazza San Giovanni, si animerà. Laboratorio di fumetti, giochi di strada in via Con Bassi e giochi da tavolo per i bambini, mostre, musica con Gigi Rock, Gerardo Pozzi, Elenor Blend, i Doppio 00, Locanda Da Bardi & Friends, esposizioni di quadri, collezioni di vecchi cappelli, mostra fotografica di Pierluigi Piccin, vecchi orologi con Aurelio De Nardi, panorami in cornice e molto altro (programma completo www.viacaprera.it).

I locali della via proporranno speciali menù: al ristorante Antica Vittorio sabato sera paella, all’Hostaria Via Caprera sabato ristorante in strada, mentre domenica ombra col “scartoz”; Da Giampy spiedo gigante, bruschette e piatto via Caprera, mentre alla Vecchia Serravalle mortadella gigante e porchetta al coltello. Iniziative solidali anche per questa edizione 2016: presso il chiostro della chiesa di San Giovanni seconda edizione della mostra benefica “Porta l’arte”, mentre il Piccolo Rifugio parteciperà alla mostra “Il cappellaio matto” e commemorerà i caduti del bombardamento con un omaggio floreale.

Non mancherà il premio per creativi della moda “AbitiAmo in via Caprera” con protagonisti in questa edizione i cappelli e tutto ciò che sta sulla testa. Anteprima di “Tutti in strada in via Caprera” sabato sera, quanto i residenti porteranno in strada tavole e sedie per una cena condivisa e tutti i locali saranno aperti con musica e specialità da gustare. CB

Vittorio Veneto. Domenica 17 c'è "Tutti in strada in via Caprera"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento