Chiesa
stampa

A Oderzo la Festa Diocesana dei Giovani col vescovo Corrado

Sabato 12 aprile i ragazzi della diocesi si riuniscono per il tradizionale evento organizzato dalla Pastorale Giovanile Diocesana.

A Oderzo la Festa Diocesana dei Giovani col vescovo Corrado

Sabato 12 aprile dalle 16 alle 23 al collegio Brandolini di Oderzo si tiene la festa diocesana dei giovani sul tema “Beati i poveri in spirito perché di essi è il regno dei cieli” (Mt 5, 3).

L’accoglienza sarà curata dai giovani della comunità animatori del collegio Immacolata di Conegliano. Quindi i giovani incontreranno il vescovo Corrado per un momento di preghiera e di dialogo. Verranno poi proposti degli stand legati al tema “Liberi da - liberi per”: pensieri e azioni nelle nostre vite quotidiane per vivere la povertà di spirito a cui invita il Papa nel suo messaggio. La cena sarà al sacco. Alla sera festa con le attività prodotte negli stand, musica e sorprese.

Questi gli stand proposti ai ragazzi: l’arte libera da compromessi; liberi di accogliere; liberi di amare; liberi di ballare con i popoli del mondo; liberi di scrivere per creare; “Free trip with Wyd”: liberi di incontrare; liberi di vivere il servizio in pienezza; liberi di essere cristiani; “Body percussion - Free your body”; giovani “nella rete”: liberi di informare; liberi per amministrare il bene comune; la libertà nella ricerca della verità (processuale); il lavoro tra realizzazione di sé e cor(responsabilità); liberi di ri-collocarsi nel mondo del lavoro; “Holy bans dance”; liberi di animare per la “gente da palco”; libere danze animate; felici di sorprendersi.

Per informazioni www.pgvv.org.

A Oderzo la Festa Diocesana dei Giovani col vescovo Corrado
  • Attualmente 5 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 5/5 (1 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento