Coneglianese
stampa

CONEGLIANO: campionato nazionale di tiro a segno dell'Ana

Dal 5 al 7 luglio

CONEGLIANO: campionato nazionale di tiro a segno dell'Ana

Il weekend del 5-6-7 luglio è ormai alle porte: la manifestazione che si svolgerà in queste giornate è infatti un evento attesissimo, fonte di aggregazione e portatore di valori storici.

Si tratta del campionato ANA di tiro a segno, in occasione del centenario della fondazione dell'associazione, che avrà luogo nella città di Conegliano e vedrà il coinvolgimento dell'Associazione Nazionale degli Alpini in due gare di specialità rispettivamente alla 50esima e alla 36esima edizione: il tiro a segno carabina libera e il tiro a segno pistola standard. 

Sarà un evento dedicato al divertimento nel classico spirito alpino ma anche alla memoria, attraverso la cerimonia di apertura con l'alza bandiera e la commemorazione ai caduti.

Il weekend in piazzale San Martino si svolgerà grazie all'impegno dei 30 gruppi dislocati su 17 comuni del circondario, che operano costantemente a livello locale e sono distribuiti in modo capillare sul territorio, garantendo efficienza e prontezza in ogni situazione.

Il programma per le giornate del 5-6-7 luglio è aperto a tutti e punta a coinvolgere la cittadinanza intera. È fitto e ricco di attività che comprendono cerimonie ufficiali e cortei, gare sportive, degustazioni gastronomiche, esibizioni corali e molto altro: non resta che calarsi nello spirito alpino e viverle con entusiasmo. 
 Ufficio stampa Comune di Conegliano

CONEGLIANO: campionato nazionale di tiro a segno dell'Ana
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento