Coneglianese
stampa

GODEGA: riprende il progetto S.t.r.a.d.a.

Iniziativa di prevenzione degli incidenti stradali

GODEGA: riprende il progetto S.t.r.a.d.a.

Forti del successo e dell'impatto positivo della prima edizione, l'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Godega di Sant'Urbano è lieto di presentare la seconda edizione del progetto S.T.R.A.D.A. - "Se Tu RischI Allora Dove Arriverai", focalizzato sulla prevenzione degli incidenti stradali.

Gli eventi previsti sono:

Sabato 21 ottobre: Un incontro dedicato ai ragazzi della Scuola secondaria di primo grado. Attraverso testimonianze dirette, i giovani potranno comprendere in profondità le conseguenze degli incidenti stradali e avranno la possibilità di porre domande, favorendo una maggiore consapevolezza sul tema.

Martedì 24 ottobre, ore 20:30, presso il Palaingresso Fiera del Comune: Serata aperta a tutta la comunità con la presenza di illustri relatori. Il Dott. Mattia Dei Tos del SUEM Emergenza Treviso parlerà della sua esperienza post-incidente, offrendo una testimonianza unica sul primo soccorso in situazioni critiche. Inoltre, il Dott. Matteo Segat discuterà gli aspetti giuridici, sia civili che penali, legati agli incidenti stradali. Questa occasione sarà fondamentale per sensibilizzare non solo i giovani, ma l'intera popolazione sull'importanza della prevenzione e dell'adozione di comportamenti sicuri alla guida.

GODEGA: riprende il progetto S.t.r.a.d.a.
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento