Coneglianese
stampa

MARENO: ancora non sono arrivate le mascherine

In un post l'amministrazione spiega che appena arrivate verranno distribuite

MARENO: ancora non sono arrivate le mascherine

Nella pagina facebook del Comune di Mareno l'amministrazione avvisa che non ci sono ancora notizie sulle mascherine che verranno distribuite dalla Regione. Ribadite anche alcune regole di comportamento per contenere il contagio.

- NON sono arrivate le mascherine. NON continuate a chiederci in merito. Appena arriveranno e capiremo come distribuirle, ve ne daremo tempestiva comunicazione. Non focalizziamoci solo sulle mascherine, che non sono la soluzione del problema.
- Cerchiamo piuttosto di rispettare le regole e di NON MUOVERSI, o farlo solo per lavoro, situazioni di necessità o per motivi di salute.
- SAVNO passerà con detergenti disinfettanti i principali spazi pubblici urbani. Quando ci daranno informazione ne daremo comunicazione.
- E’ attivo il C.O.C. - Centro Operativo Comunale.
- I NUCLEI FAMIGLIARI devono vivere isolati, anche negli ambiti condominiali, anche e specialmente nei riguardi dei bambini.
- Nell’andare a fare la spesa, è bene vada solo uno per famiglia concentrando gli acquisti per almeno una settimana in modo da limitare gli spostamenti. Portatevi dietro una mascherina da casa, o comunque una benda da mettere davanti al volto e se ce li avete dei guanti usa e getta. Toccate solo ciò che acquistate.
- Evitate di andare nei punti vendita nei momenti di massimo afflusso. Se trovate la fila (sia all’esterno che all’interno) rispettatela, mantenendo la distanza di sicurezza di almeno un metro con le altre persone.
- Per le persone in difficoltà è attivo il servizio comunale “spesa e medicine a domicilio”.
- Curate l’IGIENE, in particolare delle mani.

MARENO: ancora non sono arrivate le mascherine
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento