Friuli occidentale
stampa

SACILE: c’è l’iniziativa “Libri per ricominciare”

Si potranno donare cinque o più libri, comunicandolo alla Protezione civile o alla Biblioteca entro mercoledì 29

SACILE: c’è l’iniziativa “Libri per ricominciare”

Dall’assessorato alla Cultura del Comune di Sacile è stata lanciata un’originale iniziativa di solidarietà socio-culturale, chiamata “Libri per ricominciare”.

Si tratterà di un grande book-crossing “organizzato” che permetterà, a chi lo desidera, di donare dei libri alla Biblioteca di Sacile che li metterà a disposizione gratuita di altri lettori della città liventina.

La raccolta di libri verrà fatta con il passaggio, nella giornata di giovedì 30 aprile dalle 15 alle 17, di volontari della Protezione Civile Sacile presso il domicilio degli offerenti.

Si potranno donare almeno cinque libri. Saranno ben accetti romanzi di ogni genere, libri di saggistica e di poesia, libri per bambini e per ragazzi, libri su cucina e viaggi, ecc. mentre non è previsto, per ragioni di spazio, il dono di enciclopedie.

I libri donati verranno poi messi a disposizione di tutti quelli che fossero interessati nel contenitore posizionato all'ingresso della Biblioteca (nella foto), in viale Trieste, e nel box sul ponte Syria Poletti, in via Luigi Nono.

Per comunicare la propria disponibilità a donare, occorre chiamare la sede della Protezione Civile allo 0434-735523 oppure mandare una mail a biblioteca@com-sacile.regione.fvg.it.

La comunicazione della propria disponibilità va fatta entro mercoledì 29 aprile.

SACILE: c’è l’iniziativa “Libri per ricominciare”
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento